La lavorazione delle piastrelle

Mosaici artigianali ed elementi preformati, a Salerno

Il Battiscopa Poligres produce strutture modulari autoportanti in polistirene espanso (ESP) facili da installare e rivestire con mosaici in gres porcellanato, incontrando il mondo dell'architettura e del design, trasformano l'intuizione di un professionista in un prodotto di pregio. Tutti i nostri prodotti sono realizzabili anche su progetto da lei fornito. Il nostro staff è a sua completa disposizione per maggiori informazioni, richieste personalizzate e preventivi, nonché per trasformazione su commessa per rivenditori.

Gres porcellanato 

Il gres porcellanato è una tipologia di materiale ceramico con cui vengono realizzate mattonelle, piastrelle e elementi per mosaici d'arredo. Il materiale è ideale per rivestimenti di piscine, rivestimenti di superfici verticali e pareti con mosaici artigianali e battiscopa perché resistente all'usura e inattaccabile dagli agenti chimici. 

Polistirene

Dalla lavorazione di gres e del polistirolo è possibile ottenere un materiale versatile e resistente, ideale per la lavorazione di modelli preformati per cornici, insegne e elementi per facciate. Realizziamo inoltre elementi d'arredo per piscine con rivestimento in gres porcellanato. Non vi è limite alla possibilità di realizzazione di questa tipologie di materiale.

Qualità, precisione e tempi brevi

I materiali utilizzati sono altamente performanti e di qualità, facili da modellare grazie anche a macchinari di alta precisione, indispensabili per le più moderne realizzazioni. La ditta fornisce un servizio d'eccellenza da anni nella lavorazione di polistirene, polistirolo e gres con prodotti qualitativamente superiori, staff specializzato e macchinari all'avanguardia. Velocità e precisione sono il nostro segno di qualità nel settore, per un servizio in sintonia con le esigenze del mercato ceramico. 
Per informazioni scrivere a ilbattiscopasrls@gmail.com
Share by: